Esposto Codacons sugli arbitri: «Fare chiarezza»
Esposto Codacons sugli arbitri: «Fare chiarezza»
Gli arbitri di Juve-Milan hanno fatto «dichiarazioni incongrue». È la considerazione che ha spinto il Codacons a presentare un esposto alla Figc e al Procuratore federale per «accertare la correttezza del comportamento degli arbitri». Il terzo uomo avrebbe affermato che era stato l’ assistente di porta a richiamare l’ arbitro sul fallo di mano ma l’ assistente di porta, interpellato, ha dichiarato che era stato l’ arbitro a decidere il rigore.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SPORT
-
Tags: arbitri, Juve-Milan
