14 Marzo 2017

Esposto Codacons sugli arbitri: «Fare chiarezza»

Esposto Codacons sugli arbitri: «Fare chiarezza»

Gli arbitri di Juve-Milan hanno fatto «dichiarazioni incongrue». È la considerazione che ha spinto il Codacons a presentare un esposto alla Figc e al Procuratore federale per «accertare la correttezza del comportamento degli arbitri». Il terzo uomo avrebbe affermato che era stato l’ assistente di porta a richiamare l’ arbitro sul fallo di mano ma l’ assistente di porta, interpellato, ha dichiarato che era stato l’ arbitro a decidere il rigore.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this