28 Agosto 2009

Ennesima giornata di passione per i pendolari della linea ferroviaria Trieste-Venezia

Ennesima giornata di passione per i pendolari della linea ferroviaria Trieste-Venezia. Il treno delle 8.30 da Quarto d’Altino a Venezia è arrivato con un’ora di ritardo e di conseguenza la corsa successiva delle 8.50 ha dovuto rallentare accumulando ugualmente ritardo. Nei giorni scorsi sono state numerose le corse da e per Venezia che hanno accumulato ritardi, soprattutto quelle delle ore di punta.  Sul problema è esplicito Luciano Ferro del Codacons di Quarto: "Tutti i giorni ed in qualsiasi fascia oraria ci sono dei ritardi. Problemi alle sale macchine, motivi inspiegabili, disinformazione totale. A questo punto chiedo ai dirigenti di Trenitalia di salire qualche volta su questi treni, specialmente in determinate fasce orarie". Ed ha aggiunto: "Da Trieste per Venezia, il treno delle ore 10:45 manca da due anni. Questo treno regionale era usato da molte guardie carcerarie che lavorano all’isola della Giudecca per recarsi al lavoro. Perché si continua solo a creare disagi nei confronti di chi paga anticipatamente un servizio?".

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this