30 Marzo 2009

ENERGIA: CODACONS SU CALO TARIFFE, SI POTEVA FARE DI PIU’

 
      Roma, 30 mar. – (Adnkronos) – ”Quando nei giorni scorsi il Rie
aveva parlato di riduzione delle bollette nell’ordine dell’8%,
sapevamo che non sarebbe stato possibile, ma una diminuzione di appena
il 2% per la luce ci sembra francamente insufficiente”. Ad affermarlo
in una nota e’ il presidente del Codacons, Carlo Rienzi.
      ”Dopo i rincari energetici che hanno colpito le famiglie nel
2007 e nel 2008, e viste le quotazioni al ribasso del petrolio nel
2009, si poteva fare di piu’. Resta inoltre -conclude Rienzi- il
problema dei carburanti i cui prezzi, nonostante il calo del petrolio,
restano immotivatamente elevati, a tutto danno dei consumatori
italiani, decisamente svantaggiati su questo fronte rispetto i
colleghi europei”.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this