20 Ottobre 2008

ENERGIA: CODACONS, BENE AUTORITHY MA SI ADOPERI PER RIDURRE TARIFFE

      Roma, 20 ott. – (Adnkronos) – ”Bene il procedimento avviato
dall’ Autorita’ per l’energia, finalizzato ad ottenere maggiore
trasparenza e leggibilita’ delle bollette di elettricita’ e gas, per
renderle sempre piu’ comprensibili, ma gli italiani vogliono
soprattutto bollette piu’ leggere”. Ad affermarlo in una nota e’ il
presidente del Codacons, Carlo Rienzi, commentando il procedimento
dell’Authority per rendere piu’ trasparenti le bollette
dell’elettricita’ e del gas.
 
      ”Riuscire a leggere e comprendere una bolletta -sottolinea
Rienzi- e’ sicuramente importante, ma di fronte agli aumenti
registrati negli ultimi anni per luce e gas, i cittadini ritengono
molto piu’ importante una riduzione sensibile delle bollette”.
 
      Per questo, conclude, ”invitiamo l’Autorita’ ad adoperarsi per
ottenere a breve tempo una riduzione delle tariffe luce e gas,
eliminando i costi aggiuntivi in bolletta e sostenendo cosi’ le
famiglie italiane alle prese con rincari costanti delle bollette
energetiche”.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this