7 Marzo 2013

Enel, nuove regole di conciliazione con gli utenti

VENEZIA Buone notizie per i circa 365 mila clienti Enel del Vicentino. È operativo – annuncia una nota – il nuovo regolamento di Conciliazione paritetica, che recepisce le istanze avanzate dalle associazioni e, andando incontro alle esigenze dei clienti finali, rende più snelle le procedure e i tempi di soluzione delle controversie. Il regolamento riguarda sia le forniture di Enel Energia che di Enel Servizio Elettrico. Le novità del testo sono state illustrate a Venezia, nel corso di un Road Show che porterà il Gruppo Enel in 14 città italiane a confrontarsi con i rappresentanti territoriali di tutte le associazioni dei consumatori riconosciute dal consiglio nazionale Cncu (Acu, Adiconsum, Adoc, Adusbef, Altroconsumo, Assoutenti, Casa del consumatore, Cittadinanzattiva, Codacons, Confconsumatori, Centro Tutela Consumatori e Utenti, Verbraucherzentrale, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Movimento Consumatori, Unione Nazionale Consumatori). L’ obiettivo è migliorare la tutela dei consumatori-cittadini.