26 Ottobre 2017

Enel chiama a raccolta la associazioni dei consumatori

MESTRE Diciannove incontri in altrettante regioni, 20 associazioni di consumatori coinvolte, oltre 500 delegati territoriali delle associazioni. Sono questi i numeri di “Enel Consumer Lab 2. 019”, l’ iniziativa organizzata dal Gruppo Enel per promuovere una grande consultazione del mondo dei consumatori anche in vista del superamento della Maggior tutela, previsto per il 2019. «Presto i clienti del mercato di maggior tutela dovranno scegliere un operatore del mercato libero» sottolinea Claudio Fiorentini, responsabile dei rapporti con le associazioni di Enel Italia «alle associazioni abbiamo dunque proposto un Patto per la sostenibilità che permetta ai consumatori di orientarsi con consapevolezza e fiducia. Questa serie di incontri vuole essere un laboratorio itinerante, una grande cassetta delle idee dove far emergere progetti e stimoli». All’ incontro in città hanno partecipato una quarantina di rappresentanti delle associazioni Acu, Adiconsum, Adoc, Adusbef, Casa del Consumatore, Codacons, Federconsumatori e Lega Consumatori.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this