16 Maggio 2008

ELISABETTA GREGORACI E FLAVIO BRIATORE DEVOLVONO I REGALI DI NOZZE IN FAVORE DEI BIMBI MALATI

    SOLIDARIETA’: ELISABETTA GREGORACI E FLAVIO BRIATORE DEVOLVONO I REGALI DI NOZZE IN FAVORE DEI BIMBI MALATI DI CANCRO INIZIATIVA ANNUNCIATA OGGI PRESSO IL REPARTO DI ONCOLOGIA PEDIATRICA DEL POLICLINICO UMBERTO I A ROMA

    Nessun regalo agli sposi ma versamenti in favore dei bambini malati, ricoverati presso il reparto di oncologia pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma.

    Questa l’indicazione contenuta esplicitamente all’interno degli inviti al matrimonio più atteso degli ultimi anni, quello tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore.

    L’iniziativa è stata annunciata oggi dalla stessa Elisabetta, nel corso di un incontro tenutosi a Roma presso il reparto di oncologia pediatrica del nosocomio romano, al quale ha preso parte anche il Codacons.

    I futuri sposi Gregoraci-Briatore, hanno dato vita ad un bellissimo progetto benefico, rinunciando alla lista di nozze e chiedendo a parenti e amici che prenderanno parte al prossimo matrimonio di non fare loro alcun regalo, ma di devolvere una somma in denaro all’associazione Mary Poppins, che da anni si occupa dell’assistenza ai bambini malati di cancro e ai loro genitori. I proventi raccolti, cui si aggiungerà una parte del 5 per mille destinato al Codacons, saranno utilizzati per la realizzazione di una cabina per i trapianti delle cellule staminali nel reparto di oncologia pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma.

    Durante l’incontro di oggi che si è trasformato in una vera e propria festa per i bimbi ricoverati, la Gregoraci ha dispensato baci, gesti affettuosi e regali ai bambini, felici per la presenza della bella Elisabetta, e ha sostenuto i genitori nella battaglia contro la malattia.

    Chiunque voglia effettuare un versamento in favore dell’associazione Mary Poppins e dei bimbi malati – fa sapere il Codacons – può intestarlo al c.c.p. 50530013, o in alternativa, destinare il 5 per mille al Codacons (c.f. 97102780588).

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox