15 Maggio 2008

Elisabetta Gregoracci e Codacons insieme in favore dei bambini malati di cancro

Nuova iniziativa all`insegna della solidarietà, organizzata da Elisabetta Gregoraci e Codacons in favore dei bambini ricoverati presso il reparto oncologico pediatrico del Policlinico Umberto I di Roma. Domani, venerdì 16 maggio, alle ore 14:00, la bella Elisabetta regalerà confetti e carezze ai bambini malati e, con l`occasione, verrà presentata ai giornalisti una iniziativa speciale varata assieme al Codacons, finalizzata a sostenere un progetto benefico a favore della associazione Mary Poppins per l`assistenza ai bambini ricoverati in reparto, e per la realizzazione di una cabina per i trapianti delle cellule staminali nel reparto stesso. Durante l`incontro, inoltre, Elisabetta Gregoraci farà un clamoroso annuncio relativo alle sue prossime e segretissime nozze con Flavio Briatore, e svelerà alcuni particolari inediti sul suo matrimonio. Tutti i dettagli verranno forniti nel corso dell`appuntamento, cui seguirà un piccolo rinfresco per i giornalisti. Venerdì 16 maggio ore 14:00 presso il Reparto oncologico pediatrico del Policlinico Umberto I di Roma