20 Aprile 2011

ELEZIONI:CODACONS,TRISTE CHE NON SI POSSA CONTESTARE SPRECHI

 
 
           
            (ANSA) – ROMA, 20 APR – "Fa tristezza che per i giudici
amministrativi i cittadini non abbiano alcuna legittimazione a
contestare provvedimenti che permettono uno spreco assurdo di
soldi pubblici, pari ad almeno 300 milioni di euro". E’ il
commento del presidente del Codacons, Carlo Rienzi, alla
decisione con la quale il Consiglio di Stato ha confermato il
‘no’ all’ ‘Eelection Day’.
   "Ci chiediamo a questo punto – continua Rienzi – che senso
abbia una struttura di partecipazione democratica allo Stato, se
si deve assistere inerti a governi che gettano dalla finestra i
soldi della collettività. Potrebbero essere utilizzati ad
esempio per migliorare le condizioni di vita delle famiglie che
non riescono ad arrivare alla fine del mese, per contrastare il
caro-benzina, o per incentivare la ripresa economica".(ANSA).
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this