14 Giugno 2009

Elezioni: nasce il partito degli astensionisti

DA CORRIERE.IT
 
ROMA – Mentre l’Italia si prepara al voto del prossimo fine settimana – referendum e ballottaggi – nasce il partito di coloro che il voto non lo danno. Con sedi a Roma, Catania e Napoli, il Partito degli Astensionisti sara’ guidato da Francesco Tanasi, segretario nazionale del Codacons, e comprendera’ per il momento un centinaio di non votanti. La formazione intende raccogliere – si legge in una nota – "tutti coloro che sono delusi e amareggiati di una classe politica sempre piu’ ‘casta’ e sempre meno ‘societa’". (Agr)
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this