6 Aprile 2004

ELEZIONI EUROPEE: NUOVI MANIFESTI DEI ?PARTI-NOCCHI? E? NUOVI CONTROMANIFESTI DEL CODACONS

ELEZIONI EUROPEE: NUOVI MANIFESTI DEI ?PARTI-NOCCHI? E?

NUOVI CONTROMANIFESTI DEL CODACONS

LA CAMPAGNA ELETTORALE DI LISTACONSUMATORI PROSEGUE UTILIZZANDO LE BUGIE DI MAGGIORANZA E OPPOSIZIONE

ATTACCO AI PARTITI POLITICI:
    ANZICHE? SPENDERE MILIONI DI EURO PER MANIFESTI 6X3 CREATE CENTRI DI ORIENTAMENTO PER AIUTARE I CONSUMATORI NEGLI ACQUISTI
    `Lista
    www.codacons.it - LISTA CONSUMATORI

Mentre prosegue con successo la campagna di raccolta firme (già oltre 80.000 firme in una settimana) in tutte le città italiane, tornano i ?contromanifesti? di Listaconsumatori, il movimento politico creato dal Codacons che si presenterà alle prossime elezioni europee.

Dopo il clamoroso trionfo dei precedenti (quelli di Berlusconi con la sua faccia e i numeri dei successi del Governo, modificati in chiave ironica da Listaconsumatori), con centinaia di cittadini e comitati che ne hanno fatto richiesta presso l?associazione, oggi Listaconsumatori diffonde i nuovi contromanifesti, quelli cioè che mettono in evidenza le nuove bugie dei ?parti-nocchi? (i partiti politici pinocchio!).

Nel mirino di Listaconsumatori ancora Berlusconi, ma anche Romano Prodi e Gianfranco Fini.

E non manca una provocazione del Codacons: ?Se davvero i partiti politici vogliono aiutare i cittadini – afferma il Presidente dell?associazione Carlo Rienzi ? allora anziché spendere milioni di euro in campagne elettorali fatte di manifesti conditi di bugie, utilizzino questi soldi per creare centri di orientamento al consumo in grado di aiutare i cittadini alle prese con le oramai insostenibili spese quotidiane?.

Ecco dunque i nuovi contromanifesti di Listaconsumatori.

`Codacons

(Da notare dietro Prodi, Agnoletto, Di Pietro, Occhetto, Fassino e Rutelli)

`Codacons

`Galleria