29 Agosto 2021

ELEZIONI COMUNALI, SPORTIVI PER ROMA: ALLENATORI, ISTRUTTORI E ATLETI IN LISTA PER VIRGINIA RAGGI

    CODACONS: TRA SFASCIO DEGLI IMPIANTI E INIZIATIVE SPORTIVE ASSENTI C’È DA CHIEDERSI SU QUALI BASI SOSTENERE LA RAGGI

    Il Codacons polemizza con la decisione della lista “Sportivi per Roma” – formata da allenatori, istruttori ed atleti della Capitale di appoggiare la ricandidatura di Virginia Raggi.

    Ci si chiede infatti su quali basi gli “sportivi” abbiano deciso di appoggiare la candidatura di chi, per anni, ha accompagnato allo sfascio gli impianti sportivi della città, senza avviare significative iniziative sportive e rifiutando le Olimpiadi a Roma. Solo con una certa fantasia, infatti, si può intravedere in uno scenario del genere il clima favorevole allo sport che una lista “tematica” dovrebbe attendersi dal proprio candidato.

    L’impressione è che la Raggi stia cercando di raccogliere consenso qui e lì, ovunque capiti e a prescindere dall’interlocutore, e che in molti casi l’appoggio sia dovuto più a ragioni di principio che a reali, concrete aspettative di intervento o riforma.

    Speriamo ovviamente di no: Roma non può permettersi un altro lustro senza sport, e i cittadini non possono permettersi di assistere alla rovina di un settore che nella Capitale rimane importante per gli operatori di settore e per i residenti.

        Previous Next
        Close
        Test Caption
        Test Description goes like this
        WordPress Lightbox