3 Giugno 2013

ELEZIONI A ROMA: SUL PROBLEMA DELLA SICUREZZA I CITTADINI CHIEDONO UN CONFRONTO CON I DUE CANDIDATI AL BALLOTTAGGIO

BASTA CON LE CHIACCHIERE E LE SPARATORIE PER STRADA: IERI ALTRE DUE RAPINE IN CITTA’

MERCOLEDI’
    5 GIUGNO ALLE 12 CODACONS, ARTICOLO 32 E COMITAS INCONTRO CON ALEMANNO E
    MARINO PER AVERE DA LORO IMPEGNI CERTI SU UNO DEI PRINCIPALI PROBLEMI
    DELLA CITTA’

Le associazioni Codacons, Articolo32, e Comitas hanno invitato i candidati sindaci Ignazio Marino e Gianni Alemanno ad un confronto con le organizzazioni dei cittadini sul delicato tema della sicurezza a Roma.
    Le tre associazioni hanno proposto come data per l’incontro mercoledì 5 gennaio alle ore 12:00 presso la sede dell’Agi-Agenzia Giornalistica Italia (Via Ostiense 72), dibattito che sarà aperto a tutte le testate della capitale e non.
    “I cittadini sono stanchi di assistere a sparatorie per strada, omicidi e reati di ogni genere, senza contare la questione delle sicurezza stradale, con continui incidenti, feriti e morti lungo le strade della capitale – spiega il Presidente Codacons, Marco Ramadori – I romani sono anche stanchi delle chiacchiere elettorali e vogliano votare solo chi assume impegni precisi nei confronti della città e dei suoi abitanti. Per questo abbiamo invitato ad un dibattito i due candidati che si sfideranno al prossimo ballottaggio, cui chiederemo quali misure concrete intendano prendere a tutela dei cittadini costretti ad assistere ad una escalation di violenza, criminalità e reati contro la persona”.