15 Gennaio 2001

ELETTROSMOG: SOLDI E TELEFONINI

LA COMMISSIONE DI VIGILANZA SUI SERVIZI RADIO TELEVISIVI DA IL VIA ALLA PROGRAMMAZIONE DEL FORMAT-SCANDALO DEL CODACONS SOLDI E ANTENNE, TELEFONINI E CONTROLLI SULLE LICENZE.

IL CASO PIGNOLONI IN ONDA SU ?RAI 1?IL 18 GENNAIO 2001 H.10.25.

Agli amici ed i simpatizzanti della Associazione Codacons ci piace ricordare che sarà veicolata in onda su Rai 1 la trasmissione il ?caso Pignoloni?.
    La Commissione di Vigilanza Servizi Radiotelevisivi (sottocommissione permanente per l?accesso) ha dato il via libera alla diffusione del format preparato dal Codacons in occasione di una vicenda legata agli innumerevoli intrecci tra le Associazioni che difendono i consumatori contro l?inquinamento Elettromagnetico e le industrie inquinatrici e produttrici di mezzi inquinanti.
    Interviste di scienziati del CNR Consiglio Nazionale della Ricerca, ISS Istituto Superiore della Sanità.
    L?atteso Format contiene le dichiarazioni contro la multinazionale Motorola nell?infinito contenzioso contro i consumatori: tra diritto di cronaca, compiti istituzionali delle associazione, esigenze commerciali dei gruppi di industri e quant?altro nel mondo dell?elettrosmog.
    Un ospite illustre, tra gli altri, il Prof. Benagiano responsabile direttore generale dell?Istituto Superiore di Sanità intervistato dal tagliente microfono dell?Avv. Rienzi nella veste di giornalista.