Elettrosmog sì del Tar alla Regione
-
fonte:
- la Repubblica
La seconda sezione del Tribunale amministrativo di Bari ha respinto la richiesta di sospensiva avanzata da associazioni di categoria ed emittenti radiotelevisive contro il regolamento regionale 14/06 che disciplina l`elettrosmog e l`insediamento di infrastrutture di telecomunicazioni. Il Tar ha concluso, in particolare, per l`insussistenza del pregiudizio ipotizzato dai ricorrenti. L`ordinanza è la n. 812 del 23 novembre 2006. Accanto alla Regione, assistita dall`avv. Vittorio Triggiani, si sono schierati in giudizio la Legambiente Puglia e il Codacons.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ELETTROSMOG
