25 Novembre 2006

Elettrosmog sì del Tar alla Regione

La seconda sezione del Tribunale amministrativo di Bari ha respinto la richiesta di sospensiva avanzata da associazioni di categoria ed emittenti radiotelevisive contro il regolamento regionale 14/06 che disciplina l`elettrosmog e l`insediamento di infrastrutture di telecomunicazioni. Il Tar ha concluso, in particolare, per l`insussistenza del pregiudizio ipotizzato dai ricorrenti. L`ordinanza è la n. 812 del 23 novembre 2006. Accanto alla Regione, assistita dall`avv. Vittorio Triggiani, si sono schierati in giudizio la Legambiente Puglia e il Codacons.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this