9 Maggio 2014

Efficienza energetica Un seminario per parlare degli incentivi ai Comuni

Sono tante le opere che migliorano l’ efficienza energetica e permettono ai Comuni di ottenere incentivi economici. Il Comune promuove oggi dalle 9 a palazzo Morpurgo un seminario sui Titoli di efficienza energetica e sul Conto energia termico per la riqualificazione del patrimonio immobiliare pubblico. in via del sale Anche la Ludoteca festeggia la giornata dell’ Europa Anche la Ludoteca comunale celebra oggi la Giornata dell’ Europa. Dalle 15 alle 18, in via del Sale 21, sarà allestito un laboratorio in cui i partecipanti potranno colorare le bandiere dei 28 Stati europei. La partecipazione è libera. Per informazioni è possibile telefonare allo 0432 271677-756. ute paolo naliato Scrittori e guerra: conferenza con il professor Carlo Tincani Nell’ ambito delle celebrazioni per il centenario della Grande Guerra, l’ Università della terza età “Paolo Naliato” organizza per oggi alle 17 nell’ aula magna (l’ ingresso è in via Ellero numero 1) ospita la conferenza “Gli scrittori e la guerra: D’ Annunzio, Ungaretti e Jaher”. Relatore il professor Carlo Enrico Tincani. L’ ingresso è libero fino a esaurimento posti. l’ iniziativa Lotterie di beneficenza: estrazioni al Città Fiera Ultimi giorni per l’ acquisto di tre lotterie di beneficenza. Oltre che in molti locali di Udine i biglietti si possono trovare, fino a domenica, anche al Città Fiera nell’ apposito stand. Domenica alle 17.30, 17.35 e 17.40 le estrazioni dei 118 premi nello Show Rondò del Centro commerciale. I fondi saranno destinati alle associazioni “ProgettoAutismo fvg onlus” “Codacons, associazione a tutela dei consumatori” e “T.U.E. terra agli ultimi emarginati”.