Edison: firma con consumatori protocollo su negoziazione paritetica (3)
-
fonte:
- Adnkronos on line
- Iltempo.it
(AdnKronos) – Alla sottoscrizione dei documenti seguirà la presentazione della domanda di iscrizione dell’ Organismo paritetico Adr nello specifico elenco istituito presso l’ Autorità per l’ Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico che sarà formalizzata nei prossimi giorni e sarà soggetta ad approvazione della stessa autorità entro 30 giorni dalla presentazione. Le 19 associazioni di consumatori riconosciute dal Cncu che hanno sottoscritto l’ accordo sono: Acu, Adiconsum, Adoc, Adusbef, Altroconsumo, Asso-Consum, Assoutenti, Casa del Consumatore, Centro Tutela Consumatori Utenti – Verbraucherzentrale Sudtirol, Cittadinanzattiva; Codacons; Codici, Federazione Confconsumatori-ACP; Federconsumatori; Lega Consumatori; Movimento Consumatori; Movimento Difesa del Cittadino, Unione Difesa Consumatori, Unione Nazionale Consumatori.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ENERGIA
-
Tags: Edison, negoziazione paritetica
