9 Dicembre 2004

Eboli: i Codacons presentano variazione sul piano traffico urbano

Il Codacons di Eboli ha presentato nella conferenza stampa, di martedì 7 dicembre, una proposta di variazione sul piano traffico urbano. La proposta è indirizzata alla risoluzione degli innumerevoli disagi creati alla cittadinanza ebolitana con l?entrata in vigore del PUT lo scorso 1 dicembre. Disagi che hanno dato vita a manifestazioni di dissenso tra i commercianti ed i cittadini.

Il progetto è stato presentato dal responsabile nazionale codacons per la viabilità la mobilità e l?infortunistica, Tonino Del Mese. ?Una progetto che trova attuazione nel cambio dei sensi di marcia di viale Amendola e di via Matteotti rispetto a quelli previsti dal piano del traffico. Di notevole importanza per la viabilità, dei mezzi pubblici e di pronto soccorso, è la corsia preferenziale prevista ? dichiara Del Mese – In ultimo la minirotatoria, alla Madonna delle Grazie che andrebbe a sostituire i pericolosi semafori apportando un notevole miglioramento alla fluidità della circolazione.?

A chiusura della presentazione il responsabile del Codacons Eboli, Avv. Vitantonio Marchesano, ha comunicato le fasi successive che la sede locale intende sostenere. ?Nei prossimi giorni sarà inviata una lettera al Sindaco ? dichiara ? dove il Codacons di Eboli offre gratuitamente il progetto redatto da Del Mese. Oltre al progetto di revisione del piano traffico offriamo anche la totale disponibilità a collaborare.?

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox