18 Giugno 2009

E oggi il Codacons presenta l´esposto sui manifesti abusivi e sull´ex fidanzata

 L´esposto del Codacons sui manifesti "abusivi" e sul caso Cinzia Barbieri è previsto per oggi, mentre la commissione del Comune conferma le irregolarità nelle affissioni. Lo ha annunciato il vicepresidente Bruno Barbieri, che ha spiegato la consegna alla Procura con un giorno di ritardo rispetto al previsto con la motivazione di integrare l´esposto, aggiungendo che le violazioni sui manifesti sono state compiute anche da Alfredo Cazzola e non solo da Flavio Delbono. «Entrambi hanno attaccato chilometri di tabelloni elettorali in spazi che non gli competono e hanno violato il regolamento», ha detto Barbieri.

 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this