19 Settembre 2019

E -Distribuzione faccia a faccia con i consumatori

«Un’ azienda che si rinnova profondamente nei rapporti con i clienti partendo dall’ eccellenza tecnologica e gestionale della rete elettrica». È questo il tema centrale dell’ incontro promosso a Salerno da E-Distribuzione, società del Gruppo Enel per la gestione della rete elettrica di media e bassa tensione, con i rappresentanti delle associazioni dei consumatori della Campania. L’ iniziativa fa seguito al Consumer’ s Lab 2.019, ovvero il «laboratorio di idee» realizzato dal Gruppo Enel e che ha consentito di ascoltare e confrontarsi con centinaia di rappresentanti delle associazioni. «Mettiamo il cliente al centro dell’ attenzione osserva Pier Paolo Gianforchetti, responsabile Servizio Conciliazione e Special Caring E-Distribuzione – per ascoltare ed anticipare le sue esigenze. Incontri di questo tipo sono dunque una grande opportunità di ascolto per migliorare costantemente». All’ incontro hanno preso parte i rappresentanti di Adiconsum, Adoc, Adusbef, Associazione Utenti dei servizi radiotelevisivi, Assoutenti, Codacons, Federconsumatori, U.di.Con. (Unione Difesa Consumatori) e UNC.