19 Febbraio 2009

“E’ assurdo morire così ucciso da un ramo caduto”

Parlano i familiari del medico sullo scooter travolto sulla Colombo "è assurdo morire così ucciso da un ramo caduto"

 «E´ pazzesco morire così». Parla il fratello di Daniele Innocenzi, il motociclista ucciso ieri mattina da un ramo caduto sulla Colombo. «Se n´è andato in un modo terribile, lasciando una moglie e tre figlie».  Il Codacons chiede alla magistratura di verificare responsabilità. L´assessore De Lillo: colpa del forte vento, soffiava a 40 nodi.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this