“E’ assurdo morire così ucciso da un ramo caduto”
-
fonte:
- la Repubblica
Parlano i familiari del medico sullo scooter travolto sulla Colombo "è assurdo morire così ucciso da un ramo caduto"
«E´ pazzesco morire così». Parla il fratello di Daniele Innocenzi, il motociclista ucciso ieri mattina da un ramo caduto sulla Colombo. «Se n´è andato in un modo terribile, lasciando una moglie e tre figlie». Il Codacons chiede alla magistratura di verificare responsabilità. L´assessore De Lillo: colpa del forte vento, soffiava a 40 nodi.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
