24 Ottobre 2022

DOPO LO SCANDALO DELLE 12 MODELLE NUDE E IL CALENDARIO SULLA SESSUALITÀ DEI DISABILI, ARRIVA NUOVO CALENDARIO CODACONS 2023

MODELLE RUSSE E UCRAINE SI UNIRANNO DOMANI A ROMA PER UN ABBRACCIO DI PACE

Dopo il calendario “scandalo” sulla bellezza femminile, quello dedicato alla sessualità nei disabili e le foto di denuncia sul caporalato, arriva domani il nuovo calendario sociale Codacons 2023, dedicato stavolta al tema della pace.
“Addio alle armi” è il progetto firmato per l’associazione da Tiziana Luxardo, 12 scatti con protagoniste modelle russe e ucraine che domani, in occasione della presentazione ufficiale del calendario, si uniranno a Roma per un abbraccio di pace e per dire NO a questa guerra e a tutti i conflitti nel mondo.
Interverranno all’incontro, presentato da Marco Ramadori, membro del collegio di presidenza Codacons, Tiziana Luxardo, Carlo Rienzi, fondatore e Presidente Codacons, Zeudi di Palma, Miss Italia 2021, e modelle russe e ucraine che daranno la loro testimonianza sul perché hanno aderito al progetto. Ospite musicale il violinista internazionale Andrea Casta.
La presentazione si terrà martedì 25 ottobre 2022 alle 18.00, nella Sala Da Feltre (Via degli Orti di Trastevere, 6 – Roma).