20 Febbraio 2007

Dopo l`incremento scattato a gennaio, le Ferrovie ne hanno deciso uno ulteriore

Dopo l`incremento scattato a gennaio, le Ferrovie ne hanno deciso uno ulteriore nel piano 2007-2011



ROMA. Dopo il rincaro delle tariffe scattato dal primo gennaio scorso, le Ferrovie puntano a varare, dal primo ottobre prossimo, un nuovo aumento del 10% dei biglietti dei treni a media e lunga percorrenza. Lo prevede il piano industriale 2007-2011 in base a quanto riportato in un verbale approvato dal consiglio di amministrazione delle Ferrovie nella seduta di fine dicembre. Se il ministro dei Trasporti, Alessandro Bianchi, non “impedirà con fermezza questo abuso“, il Codacons – dice il suo presidente, Carlo Rienzi, presenterà ricorso al Tar del Lazio e organizzerà proteste in tutta Italia.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this