Dopo il blackout Il Codacons fa causa per danni
-
fonte:
- La Stampa
Risarcimento dei danni provocati dal blackout di sabato sera. Lo annuncia il Codacons, spiegando che l`iniziativa è stata sollecitata dal gestore di un disco pub della provincia. “Stiamo studiando i passi da compiere per portare l`accaduto all`attenzione del giudice di pace“, spiega il presidente dell`associazione di consumatori, Carlo Rienzi, ricordando che “già in occasione del blackout di tre anni fa avevamo fatto ottenere dei risarcimenti“. Il commerciante ha segnalato che l`interruzione dell` energia elettrica ha provocato lo svuotamento del locale, in una serata in cui erano in programma dei festeggiamenti per un compleanno e dei balli latino-americani. La procura, intanto, ha cominciato una serie di accertamenti per fare luce su eventuali responsabilità. Le carte raccolte verranno allegate al fascicolo dell`inchiesta (già sfociata in otto avvisi di garanzia e ormai giunta alla conclusione) sul blackout di tre anni fa.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
