11 Ottobre 2005

DOPING: STORACE, NO A DEROGA PER OLIMPIADI TORINO

“La legge sul contrasto al doping serve non solo a garantire la salute degli atleti ma anche a garantire ai cittadini che gli incontri e le partite di calcio a cui assisteranno non sono dopati, ma rispettosi della qualita` degli atleti in campo. C`e` quindi la mia ferma opposizione ad una deroga su una delle manifestazioni piu` importanti, come i giochi olimpici di Torino“. Lo ha detto il ministro della Salute Francesco Storace, a margine dell`incontro indetto dal Codacons sulla sicurezza alimentare.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this