28 maggio 2017

DONA IL 5X1000 AL CODACONS

ISCRIVITI SENZA PAGARE NULLA!

Sostieni l’Associazione per far valere i tuoi diritti di consumatore.

Donando il tuo 5X1000 al Codacons hai diritto all’iscrizione annuale e alla tessera dell’Associazione.

Devolvi il tuo 5 X 1000 a CODACONS
Codice fiscale: 97102780588

5xmille.codacons.it

Indica sul modulo della dichiarazione dei redditi (730, cud, unico) il codice fiscale del Codacons: 97102780588.

L’Associazione sostiene:

• la campagna sociale in favore dell’Associazione Mary Poppins www.assomarypoppins.it che si occupa dei bambini ricoverati nel reparto di oncologia del Policlinico Umberto I di Roma;

• l’Istituto Internazionale di Scienze Mediche Antropologiche e Sociali I.I.S.M.A.S. www.iismas.it attivo nel campo della ricerca medica a favore delle popolazioni più povere dell’Africa, dell’America Latina e del Sud-Est asiatico.

Per iscriverti al CODACONS tramite 5X1000 devi dare evidenza dell’avvenuto pagamento in favore dell’associazione.

1. Puoi inviare in busta o via e-mail la parte del modello che comprende la scelta del Codacons per il versamento del 5 per mille e le tue generalità, possibilmente con un numero telefonico, al Codacons e in particolare all’indirizzo di posta CODACONS – Viale Mazzini, 73 – 00195 Romae/o all’indirizzo e-mail ufficiolegale@codacons.org.

2. Puoi dare evidenza dell’avvenuto pagamento caricando una foto o un documento che attesta che hai effettuato la devoluzione nei confronti di CODACONS.

Per info: istruzioni 5×1000 Codacons