Domani si va in Cassazione Altro impegno per Carspac 2
-
fonte:
- La Nuova Ferrara
ARGENTA Infinito crac Costruttori. Domani l’ appuntamento per gli ex soci sarà alla Corte di Cassazione. Si tratterà, molto probabilmente dell’ ultimo atto. Ultimo atto del processo-madre al crac Costruttori, quando i giudici dovranno confermare o meno le condanne. Intanto gli stessi soci del Carspac 2 l’ altro ieri erano convocati negli ex uffici Coop Costruttori (in via Circonvallazione 21 ad Argenta). Dalle 15.30 in poi si sono raccolte le firme per il consenso all’ avvocato Bruno Barbieri (nella foto, vicepresidente nazionale del Codacons) per la mediazione del processo civile di Milano. Mediazione chiesta dal tribunale che si terrà il 13 maggio alle 15.30. Gli iscritti dovranno firmare in tempi rapidi o diversamente prendere contatto con Giovanni Bigoni e Massimo Cricca. Nel frattempo dovrebbe arrivare anche una lettera informativa. «La Corte – ha detto ancora Barbieri – ha ordinato alle parti di esperire il tentativo di conciliazione avanti ad un organismo tra quelli autorizzati dal ministero facendo presente che non è scontato che la Corte adotterà la stessa decisione del tribunale in merito al tema della prescrizione, richiamando l’ esistenza di una sentenza del 2007 della Corte di Cassazione relativa ad un caso analogo a quello della Coopcostruttori in cui è stato negato il decorso del termine prescrizionale». (m.puli.) ©RIPRODUZIONE RISERVATA.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- CRACK FINANZIARI
-
Tags: Carspac 2
