Domani gli “Stati generali” si occupano di sicurezza urbana
-
fonte:
- La Sicilia.it
Domani, a partire dalle 9,30, nell’ex convento di Palazzo Platamone si svolgerà il seminario di approfondimento dedicato alla Sicurezza urbana nell’ambito degli Stati Generali. Ad aprire i lavori sarà Maurizio Caserta – coordinatore Comitato di presidenza degli Stati Generali. Seguiranno gli interventi del sindaco Raffaele Stancanelli, di Alfio Puglisi Cosentino, componente Comitato di Presidenza degli Stati Generali. A moderare i lavori sarà il giornalista Michele Cucuzza. A intervenire saranno il prefetto di Catania, Vincenzo Santoro, il questore Domenico Pinzello; il comandante dei carabinieri, Giuseppe Governale, il comandante della Guardia di Finanza, Ignazio Gibilaro; Alessandro Mangani – comandante della polizia Municipale di Catania; il capo della Procura di Catania, Vincenzo D’Agata; Ivan Lo Bello, presidente Confindustria Sicilia; Riccardo Galimberti, presidente Confcommercio Catania; Andrea Vecchio Presidente Ance; Giuseppe Scuderi – Presidente Apindustrie Catania. Agli Stati generali sono state invitate, tra le altre, le associazioni: Addiopizzo, Asaec Libera, ArciGay, Codacons, Adusbef, Centro Storico, Città Insieme, Associazioni Religiose.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- INCONTRI & CONVEGNI
