DIVIETO di fumo infranto nel tribunale di Roma
-
fonte:
- Il Tempo
Lo denuncia il Codacons che afferma di aver compiuto ieri l?ennesimo blitz nei corridoi della città giudiziaria riscontrando «che erano numerosi i fumatori che circolavano tranquillamente». «Sono stati chiamati i carabinieri – ha affermato il Codacons – ma dal 112 è arrivato l`invito a contattare i Nas, poichè nucleo competente. Ma nemmeno i Nas sono stati di grande aiuto: infatti hanno fatto sapere che sarebbero certamente intervenuti, ma in data da definire, poichè l`organico non è sufficiente a soddisfare le richieste». «Il ministro della Salute non inviti più i cittadini – conclude la nota – a chiamare i Nas, perchè prima che questi intervengano il fumatore avrà avuto tutto il tempo per terminare non solo la sigaretta, ma l`intero pacchetto».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- FUMO
-
Tags: blitz, carabinieri, fumatori, fumo, sigaretta, tribunale penale
