Disservizi in ospedale
-
fonte:
- Messaggero Veneto
In piazza il Codacons
Il Codacons in campo “contro i disservizi e i tempi lunghi per le visite specialistiche in ospedale“ dinanzi al quale oggi terrà una manifestazione. “Sono troppe – spiega il responsabile per i servizi socio-sanitari, Bruno Peres – le persone che si rivolgono alla nostra associazione per denunciare ritardi e disservizi. D`altronde per avere un quadro della situazione, che per alcune visite non esito a definire drammatica, basta andare sul sito internet dell`ospedale o telefonare al Centro di prenotazione: i tempi sono inaccettabili“. Nel mirino del Codacons ci sono anche “le scelte politiche di ristrutturazione delle aziende sanitarie che – sostiene Peres – andranno ad incidere negativamente sulla tempestività e sull`efficienza dei servizi sanitari prestati ai cittadini. Alla manifestazione seguirà una conferenza stampa nella quale saranno illustrate le principali problematiche evidenziate dai cittadini che si sono rivolti all`associazione dei consumatori
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SANITA'
-
Tags: bruno peres, disservzi, manifestazione, ospedale
