14 Gennaio 2011

DERBY ROMA-LAZIO: IL CODACONS CHIEDE DI ANTICIPARE L’INCONTRO ALLE ORE 15

PER EVITARE SCONTRI TRA TIFOSERIE E DANNI AI CITTADINI

Anticipare il derby della capitale del prossimo 19 gennaio dalle ore 20:45 alle ore 15. lo chiede oggi il Codacons, a tutela dei tifosi e dell’intera città.
“Come dimostrano gli ultimi incontri, il derby della capitale si trasforma in un’occasione di scontri anche violenti tra tifoserie, e di scorribande di esagitati che al termine della partita gettano nel caos la città, arrecando danno a persone e cose – spiega il Presidente Carlo Rienzi – Far disputare la partita in un orario serale, incrementa i disagi per i cittadini e la possibilità di manifestazioni di violenza per le strade. Per tale motivo chiediamo di anticipare l’incontro alle ore 15 o comunque nel primo pomeriggio, a salvaguardia degli stessi tifosi, dei cittadini e della capitale”.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this