2 Giugno 2019

DERAGLIA TRAM A ROMA, CODACONS: DOPO BUS CHE VANNO A FUOCO E STAZIONI METRO CHIUSE, ORA ANCHE TRAM CREANO PROBLEMI

VOGLIAMO SAPERE QUALE MANUTENZIONE E’ STATA ESEGUITA SULLA LINEA

Dopo gli autobus che vanno a fuoco arrivano a Roma i tram che deragliano, come se gli utenti avessero bisogno di altri problemi sul fronte del trasporto pubblico. Lo afferma il Codacons, commentando l’incidente avvenuto oggi sulla linea 2.
“Effettivamente dopo i problemi alle scale mobili delle stazioni metro e la piaga dei bus che prendono fuoco, si sentiva l’esigenza di incidenti anche sul fronte dei tram – commenta ironicamente il presidente Carlo Rienzi – Ancora una volta abbiamo la dimostrazione dello stato pietoso in cui versano i trasporti pubblici nella capitale, e a fare le spese di tale situazione sono, come sempre, gli utenti, che pagano biglietti e abbonamenti per un servizio sempre più insoddisfacente”.
“Non possiamo non domandarci quale e quanta manutenzione sia eseguita a Roma su tram, autobus e linee di trasporto pubblico in generale, e ci aspettiamo che il Comune dia risposte precise ai cittadini in tal senso” – conclude Rienzi.