20 Marzo 2007

Depurazione, in forse il pagamento

Depurazione, schiarita in vista. Ieri a palazzo Mosti si è tenuto un confronto tra l’amministrazione comunale, le associazioni dei consumatori e la Gesesa, sul pagamento delle bollette per il 2006. L’amministrazione preso atto dei rilievi sollevati dalle associazioni – Codacons, Mdc, Federconsumatori, Lega Consumatori e CittadinanzAttiva – si è impegnata ad effettuare una verifica entro il 30 marzo, per individuare una soluzione giuridicamente e tecnicamente efficace, che consenta di sospendere la riscossione della depurazione 2006. Mentre si svolgeva l’incontro all’esterno di palazzo Mosti una delegazione del centro sociale ”Depistaggio” ha esposto uno striscione di protesta contro quello che viene considerato «il pagamento di un servizio fantasma, di un impianto di depurazione che dicono da anni di voler costruire e che non hanno costruito mai». Depistaggio inoltre raccoglierà firme «affinché venga convocato un consiglio comunale aperto per discutere dell’affidamento del servizio idrico nell’Ato1».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this