5 Marzo 2003

Denunciato autista Rai

CODACONS


Denunciato autista Rai



Parte la denuncia del Codacons alla Procura della Repubblica di Sanremo per «accertare i fatti e le responsabilità nei confronti di Mara Venier, Massimo Boldi, l`autista dell`auto e la Rai nella persona del funzionario che ha fatto ripartire immediatamente la macchina assumendosi le responsabilità», dopo l`incidente in cui è stata coinvolta una signora, come denunciato da “Striscia la notizia“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this