8 Maggio 2015

Denunciata la mancanza di informazioni durante la gestione dell’ emergenza

Denunciata la mancanza di informazioni durante la gestione dell’ emergenza

gno ora è un incubo». All’ an nuncio che il volo per Catania stava per tornare operativo si è alzato un lungo applauso, a sancire la fine di quello che in molti negli affollatissimi Terminal 1 e 2 hanno definito «un incubo». L’ odissea continua, invece, per una gruppo di alunni di una scuola di Rignano Fla minio in viaggio -premio accompagnati dal sindaco e da due assessori del Comune vicino Roma – a Cracovia e bloccati lì fino a domenica. «Alitalia avrebbe riprotetto l’ intera scolaresca su un volo previsto per quella data. I genitori degli studenti, però, hanno firmato per l’ affi damento dei propri figli al Comune solo fino a oggi», spiega il Codacons che annuncia esposti per abbandono di minori. E nello scalo di Fiumicino, tra le migliaia di passeggeri in attesa in fila, con il naso all’ insù in cerca di conforto.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this