Denunciata la mancanza di informazioni durante la gestione dell’ emergenza
-
fonte:
- Il quotidiano della Calabria
gno ora è un incubo». All’ an nuncio che il volo per Catania stava per tornare operativo si è alzato un lungo applauso, a sancire la fine di quello che in molti negli affollatissimi Terminal 1 e 2 hanno definito «un incubo». L’ odissea continua, invece, per una gruppo di alunni di una scuola di Rignano Fla minio in viaggio -premio accompagnati dal sindaco e da due assessori del Comune vicino Roma – a Cracovia e bloccati lì fino a domenica. «Alitalia avrebbe riprotetto l’ intera scolaresca su un volo previsto per quella data. I genitori degli studenti, però, hanno firmato per l’ affi damento dei propri figli al Comune solo fino a oggi», spiega il Codacons che annuncia esposti per abbandono di minori. E nello scalo di Fiumicino, tra le migliaia di passeggeri in attesa in fila, con il naso all’ insù in cerca di conforto.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
- VIAGGI & TURISMO
-
Tags: fiumicino
