8 Gennaio 2009

Denunce per “attentato alla sicurezza dei trasporti”

 Denunce per «attentato alla sicurezza dei trasporti», da parte del Codacons, per le «numerose violazioni» alla circolazione dei tir nei giorni del 4 e 6 gennaio. La denuncia è stata presentata alle procure della Repubblica di Salerno e Sala Consilina: centinaia di Tir (se ne sono calcolati migliaia in divieto nelle due giornate festive) che provenienti dal Sud (Sicilia, Calabria, Campania) hanno viaggiato verso Roma incuranti del divieto. Centinaia le targhe rilevate, fotografate e segnalate alle Procure. 
     

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this