Dehors selvaggi, il Tar libera piazza Navona
-
fonte:
- la Repubblica
Dehors selvaggi, il Tar libera piazza Navona
ACCOLTO IL RICORSO, DUE RISTORANTI OBBLIGATI A TOGLIERE I TAVOLI ABUSIVI LORENZO D’ ALBERGO NON si ferma neanche in piena estate la guerra al tavolino selvaggio. Ad annunciare la vittoria davanti ai giudici della seconda sezione ter del Tar del Lazio è il Codacons: nel mirino dell’ associazione che tutela i diritti dei consumatori erano finiti i dehors di due locali di piazza Navona. Ora, come deciso dalla sentenza dei giudici amministrativi, i proprietari dei ristoranti dovranno togliere di mezzo sedie e tavoli che occupano, secondo quanto accertato, più suolo pubblico di quanto sia stato loro concesso dal Campidoglio.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: piazza navona, ristoranti, Tar del Lazio, tavolini
