2 Ottobre 2020

De Laurentiis e i sintomi del virus Indagine a Milano

La procura di Milano indaga sul caso che lo scorso 9 settembre ha visto protagonista Aurelio De Laurentiis: il presidente del Napoli aveva partecipato a un’ assemblea della Lega Calcio pur avendo sintomi riconducibili al Covid. Il Codacons aveva presentato un esposto, chiedendo al dipartimento Tutela della Salute della procura di indagare per epidemia colposa. L’ apertura di un fascicolo senza ipotesi di reato né indagati è un atto dovuto conseguente all’ esposto, ma potrebbe essere archiviato: quando si è intrattenuto a parlare senza mascherina con i giornalisti, De Laurentiis non aveva il risultato del tampone e dunque non aveva certezza di essere positivo. –

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this