De Laurentiis e i sintomi del virus Indagine a Milano
-
fonte:
- La Stampa
La procura di Milano indaga sul caso che lo scorso 9 settembre ha visto protagonista Aurelio De Laurentiis: il presidente del Napoli aveva partecipato a un’ assemblea della Lega Calcio pur avendo sintomi riconducibili al Covid. Il Codacons aveva presentato un esposto, chiedendo al dipartimento Tutela della Salute della procura di indagare per epidemia colposa. L’ apertura di un fascicolo senza ipotesi di reato né indagati è un atto dovuto conseguente all’ esposto, ma potrebbe essere archiviato: quando si è intrattenuto a parlare senza mascherina con i giornalisti, De Laurentiis non aveva il risultato del tampone e dunque non aveva certezza di essere positivo. –
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Tags: aurelio de laurentis, covid, napoli, Procura di Milano
