DDL ANTIFASCISMO, CODACONS: SOLO ENORME PUBBLICITA’ GRATUITA ALLO STABILIMENTO DI CHIOGGIA
FAREBBE MEGLIO IL PARLAMENTO A CONCENTRARSI SU DDL CONCORRENZA
L’intera vicenda del fascismo e del Ddl antifascismo ha regalato una enorme quanto inutile pubblicità gratuita allo stabilimento balneare di Chioggia che inneggiava a Mussolini. Lo afferma il Codacons, che invita il Parlamento ad occuparsi di questioni più importanti.
“I cittadini avrebbero volentieri fatto a meno di vedere la politica e tutti i mass media impegnati a regalare pubblicità ad un esercente balneare, che sarà l’unico a guadagnarci dall’intera vicenda – spiega il presidente Carlo Rienzi – Il Parlamento, anziché concentrarsi sul ddl antifascismo, farebbe bene a migliorare il ddl concorrenza, una legge che interessa l’intera collettività e che è stata annacquata nei vari passaggi tra Camera e Senato, al punto da diventare quasi non più utile ai cittadini” – conclude Rienzi.
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: Carlo Rienzi, chioggia, Ddl antifascismo
