11 Aprile 2021

Dazn non funziona: problemi per Inter-Cagliari. Ira social

Roma, 11 aprile 2021 – Problemi sulla piattaforma Dazn. Diversi telespettatori, connessi in streaming in tutta Italia per seguire le partire di serie A, non sono riusciti a vedere il lunch match Inter-Cagliari per problemi di natura tecnica, con il messaggio della piattaforma che recita: ”Siamo spiacenti, al momento non ci è possibile mostrare il video. Riprova tra qualche minuto. Se il problema persiste, contatta l’assistenza clienti”. Monta la protesta sui social. “Mi raccomando, se l’anno prossimo fate così c’è da spararsi”, scrive un utente su Twitter. “Mi sa che ci divertiremo a seguire le partite via radio”, attacca un altro.

Quasi alla fine del primo tempo del match, arriva il messaggio della piattaforma: “Sappiamo che alcune persone stanno riscontrando problemi nella visione della partita Inter-Cagliari da App”, ha scritto su Twitter Dazn, rassicurando gli spettatori che “stiamo lavorando per risolverlo”.

Sull’argomento è intervenuto il Codacons, che in una nota ha chiesto “immediati rimborsi in favore di tutti gli abbonati per l’impossibilità di fruire del servizio acquistato”.