11 Aprile 2021

Dazn down, Inter-Cagliari non si vede. Monta la rabbia social

Milano, 11 aprile 2021 – Mezzogiorno senza partita in diretta e con gli abbonati Dazn a smanettare su cellulari e wi-fi casalinghi senza ottenere nulla . Inter e Cagliari sono in campo dalle 12.30 ma diversi telespettatori connessi in streaming non riescono a vedere la partita per problemi di natura tecnica, con il messaggio di Dazn che recita: ”Siamo spiacenti, al momento non ci è possibile mostrare il video. Riprova tra qualche minuto. Se il problema persiste, contatta l’assistenza clienti”.
L’azienda intanto ha fatto sapere via Twitter : Sappiamo che alcune persone stanno riscontrando problemi nella visione della partita Inter-Cagliari da APP. Tutto il nostro team sta lavorando per risolvere il problema”.
Sull’argomento è intervenuto il Codacons, che in una nota chiede “immediati rimborsi in favore di tutti gli abbonati perl’impossibilita’ di fruire del servizio acquistato”.
Monta ovviamente la protesta sui social. “Mi raccomando, se l’anno prossimo fate così c’è da spararsi”. “Mi sa che ci divertiremo a seguire le partite via radio”, scrivono su Twitter due utenti. Sono già oltre 16mila i tweet a tema #DAZN che prendono di mira, con toni tra il sarcastico e il rabbioso, il servizio di streaming online che recentemente ha acquistato i diritti della Serie A.
La prossima partita in programma, alle 15 di oggi domenica 11 aprile, è Verona-Lazio