5 Aprile 2013

Danza e anoressia 10 aprile a Roma

Danza e anoressia 10 aprile a Roma

? «Attenzione: è in ballo il corpo!» è il titolo del seminario in programma mercoledì 10 aprile a Roma presso l’ Agis (Via di Villa Patrizi, 10 -ore 9.30). Promosso dall’ Aidaf, l’ associazione aderente alla Federdanza/Agis che rappresentale scuole di danza, insieme al Codacons e in collaborazione con l’ Agiscuola, il seminario partirà da una riflessione sul corpo, sotto l’ aspetto filosofico, sociologico, psicologico e medico, per affrontare il tema dell’ anoressia in relazione al mondo della danza.

 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this