1 Luglio 2004

Dall?amministrazione un esempio di arroganza

«Dall?amministrazione un esempio di arroganza: adesso è chiaro che era giusto fare ricorso»

Per leggere questo articolo vai su http://inedicola.quotidiano.net/sfogliatore_articolomain.php?giorno=20040701&ed=C-MO&pag=3&obj=GALLI.xml&type=articolo&style=text&testatatoget=2&cronacatoget=MODENA&match=&presstoday=ok

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this