10 Gennaio 2009

Dalla prossima bolletta l’acqua si pagherà di più

Dalla prossima bolletta l’acqua si pagherà di più. L’aumento non riguarderà la tarriffa agevolata e quella base ma andrà a colpire tutte le fasce d’eccedenza: chi supera il consumo di 93 metri cubi annui pagherà il 5,9% in più. Ma la vera stangata arriva anche sulle altre voci in bolletta (quota fissa e canone di depurazione).  Intanto il Codacons annuncia una valanga di ricorsi per chi ha pagato la depurazione pur non avendo l’allaccio in fogna. Si stima un rimborso da parte di Acea di circa 10 milioni di euro.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this