20 Marzo 2023

CYBER-SICUREZZA: CODACONS E META ORGANIZZANO EVENTO ONLINE

 

 

MARTEDI’ 28 MARZO ESPERTI SPIEGHERANNO AGLI UTENTI COME DIFENDERSI DA FRODI TELEMATICHE, PHISHING E ALTRE TRUFFE ONLINE

In tema di cyber-sicurezza Codacons e Meta hanno organizzato per martedì 28 marzo alle ore 15:30 un evento sul web per spiegare agli utenti come difendersi dalle frodi telematiche.
Sempre più spesso i cittadini incappano in truffe e raggiri commessi attraverso web e social network. Questo perché da un lato i criminali hanno raffinato le proprie tecniche sfruttando il mondo virtuale per attuare frodi come phishing, smishing e vishing, dall’altro è sempre più semplice cedere i propri dati personali attraverso app e siti di messaggistica.
Un pericolo quotidiano per gli utenti che può avere ripercussioni anche pesanti sul piano economico. Proprio per aiutare i cittadini a tutelare la propria privacy e i propri soldi, Meta e Codacons hanno organizzato per martedì 28 marzo alle ore 15:30 un evento sul web dove legali ed esperti del settore analizzeranno il tema della cyber-sicurezza e forniranno consigli utili agli utenti.
Per partecipare all’evento
https://attendee.gotowebinar.com/register/585525555955987804

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this