5 Maggio 2020

CORONAVIRUS: CODACONS E L’IMPRENDITORE ROBERTO BATTAGLIA REGALANO MOZZARELLE A MEDICI E INFERMIERI DEL COVID HOSPITAL DI TOR VERGATA

GIOVEDI’ 7 MAGGIO ALLE ORE 12 I VOLONTARI DELL’ASSOCIAZIONE CONSEGNERANNO ALL’OSPEDALE 300 MOZZARELLE DI BUFALA

Giovedì 7 maggio alle ore 12 il Codacons – assieme alla ditta “Latteemozzarella” di Roberto Battaglia, coraggioso imprenditore che ha denunciato estorsione e usura da parte della camorra – consegnerà attraverso i suoi volontari mozzarelle di bufala ai sanitari che lavorano presso il Covid Hospital Tor Vergata di Roma.
    Ben 300 mozzarelle saranno donate a medici e infermieri in servizio presso il noto nosocomio, come gesto di ringraziamento dei cittadini verso il personale sanitario che lotta in prima linea contro il Covid-19 e per salvare vite umane.
    La consegna avverrà alle ore 12 presso il magazzino dell’ospedale in via Heidelberg 15 – I GIORNALISTI SONO INVITATI A PARTECIPARE.