19 Giugno 2005

Corlo, la protesta dei rifiuti

Corlo, la protesta dei rifiuti

[…]
Stiamo parlando di un gruppo di cittadini di Corlo, guidati dai responsabili di Codacons. “Non è un`azione politica- spiega uno di loro – E chiaro che chiunque appoggia la nostra causa è il benvenuto. Il nostro scopo è quello di riportare tutto com`era prima. Siamo persone civili. Siamo venuti a protestare davanti al comune con dei simbolici sacchi di plastica dentro ai quali abbiamo messo dei palloncini“. “Speriamo che l`amministrazione comunale di Formigine non ci porti all`esasperazione e non ci costringa a riempirli di pattume“.
[…]

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this