Consumi in rialzo dopo 8 anni
-
fonte:
- Gazzetta del Sud
Consumi in rialzo dopo 8 anni
• Natale 2015, secondo il Codacons, vedrà tornare, dopo ben otto anni, il segno positivo per i consumi natalizi: +2,5% rispetto all’ anno scorso. Più cauta Coldiretti: il budget per lo shopping subirà un taglio del 2,4% alla spesa complessiva: le “uscite” per i regali saranno di 219 euro a famiglia. Neanche l’ Adusbef vede… tutta.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
