19 Novembre 2006

Consumatori in piazza per il “Giorno bianco“

ADUSBEF, Codacons e Contribuenti.it insieme alle altre associazioni di utenti, indicono per il prossimo 22 novembre il “Giorno Bianco“ di protesta e di mobilitazione per migliorare la Finanziaria e “contro le lobbies che tengono alti i prezzi e le tariffe e per sostenere le riforme proposte da Bersani e la class action immediata“. Verranno messe in atto una serie di proteste che toccheranno settori specifici: dai trasporti pubblici al Fisco, dalle banche ai telefoni.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this