4 Dicembre 2007

CONSUMATORI: IL CODACONS LANCIA UN NUMERO VERDE GRATUITO PER AIUTARE I CITTADINI A DIFENDERSI GRAZIE AL NUOVO SERVIZIO I CONSUMATORI RICEVERANNO IN TEMPO REALE TRAMITE SMS INFORMAZIONI E GUIDE SU COME FAR VALERE I PROPRI DIRITTI E RISPARMIARE DENARO

Chiama e fai chiamare il
    NUMERO VERDE CODACONS

800-911911 numero verde Codacons

AVVISO: QUESTO NUMERO VERDE NON E’ PIU’ ATTIVO

POICHE’ I COSTI TROPPO ELEVATI NON CONSENTONO LA SPEDIZIONE DI SMS GRATUITI AD UN NUMERO COSI’ ELEVATO DI CONSUMATORI
    CE NE SCUSIAMO E CI AUGURIAMO DI POTER QUANTO PRIMA RIATTIVARNE IL FUNZIONAMENTO

Il Codacons lancia il numero verde gratuito a tutela dei consumatori 800911911. "Si tratta di un nuovo strumento totalmente gratuito pensato dal Codacons per aiutare i cittadini – afferma il Presidente Carlo Rienzi – grazie a questo servizio chi da tutta Italia chiamerà l’800911911 potrà attivare la ricezione gratuita di sms sul proprio cellulare; attraverso brevi messaggi di testo l’associazione fornirà ai consumatori informazione sulle campagne Codacons, notizie di utilità consumeristica, guide pratiche per far valere i propri diritti o aderire alle azioni legali dell’associazione e dritte per risparmiare sulla spesa quotidiana".
    "Questo numero verde può considerarsi a tutti gli effetti uno strumento di autodifesa dei cittadini – segue Rienzi – i quali grazie al Codacons, potranno essere continuamente aggiornati su importanti iniziative o nuove norme di loro interesse e godere quindi del servizio di concreta utilità, in un momento in cui la categoria dei consumatori versa senza dubbio in cattive acque".